Benvenuti all'Associazione Battista Evangelica Cristiana!



Siamo un'organizzazione dedicata a servire il prossimo con amore e dedizione. Le nostre attività mirano a promuovere il benessere della comunità attraverso una serie di iniziative significative. Ecco cosa facciamo:

1. Corsi di Inglese Gratis: Offriamo corsi di inglese gratuiti sia per ragazzi che per adulti presso la nostra sede a Cesena. Questi corsi si tengono una volta alla settimana durante le serate, fornendo un'opportunità preziosa per migliorare le competenze linguistiche e accrescere le opportunità professionali e personali.

2. Summer Camps in Inglese: Ogni estate organizziamo entusiasmanti Summer Camps in inglese lungo la splendida Riviera Romagnola. Questi campi offrono ai partecipanti un'esperienza educativa e divertente, arricchendo le loro conoscenze linguistiche e culturali attraverso attività coinvolgenti e avventure estive memorabili insieme a madrelingue inglese.

3. Gruppo Scout per Bambini: Presso la nostra sede a Ravenna, gestiamo un gruppo scout per bambini. Questo programma offre ai giovani l'opportunità di sviluppare abilità di leadership, di esplorare la natura e di fare nuove amicizie, il tutto sotto la guida di istruttori qualificati e impegnati.

4. Distribuzione Pacchi Viveri: Con il nostro impegno per il servizio alla comunità, distribuiamo pacchi viveri alle famiglie bisognose una volta al mese. Questo aiuto alimentare è un modo tangibile per mostrare solidarietà e supporto verso coloro che si trovano in difficoltà.

Siamo qui per essere una fonte di speranza e di aiuto per coloro che ne hanno bisogno. Con il nostro impegno e il nostro amore per il prossimo, cerchiamo di fare una differenza positiva nelle vite delle persone che incontriamo.

Unisciti a noi nell'opera di amore e servizio comunitario. Siamo grati per il tuo sostegno e la tua partecipazione mentre continuamo a diffondere il messaggio di speranza e di amore nella nostra comunità e oltre.

*Associazione Battista Evangelica Cristiana: Serviamo con Amore.*


Le nostre attività:

Joni and Friends Italia

Associazione a favore dei disabili di Joni Eareckson Tada


HELLO EVERYONE!
Il Survivor Camp estate 2024


 

Associazione di volontariato legalmente riconosciuta dalla Regione Piemonte al registro regionale delle associazioni di volontariato con determinazione in data 05.04.2000 n.125/30

Via Vittorio Cuniberti, 84  - 10151 Torino

tel. 339 7605826  -  info@jafitalia.org

Conto Corrente Postale n.12880100

Per saperne di più: